Gioco di gestione del calcio gratuito
Top Eleven Be a Soccer Manager è un gioco sportivo free-to-play di Nordeus. In questo gioco si assume il ruolo di un manager di calcio in ascesa, responsabile del proprio club. Fatevi strada attraverso i vari campionati e diventate una forza globale in questo sport. Dovrete allenare i vostri giocatori, guidarli nelle partite e costruire la vostra squadra di calcio.
Nel corso degli anni, Top Eleven Be a Soccer Manager è diventato più realistico e funziona meglio, soprattutto sui dispositivi più recenti. Tuttavia, conserva un paio di sfide nel gioco, che lo rendono un'ottima alternativa a Football Manager 2022 Mobile.
Diventa il prossimo Mourinho
In Top Eleven Be a Soccer Manager ci si concentra sulla gestione. Prima della partita, allenate i giocatori e fate accordi per ingaggiare altri atleti nella vostra squadra. A differenza di altri giochi statici di gestione del calcio, questo vi dà la soddisfazione di guardare le partite di calcio in 3D. Tuttavia, non si controllano i giocatori. Invece, si danno loro istruzioni o si adottano strategie nel gioco, che possono essere modificate ogni volta che si vuole.
Inoltre, questo gioco ha una piattaforma online abbastanza affidabile. È possibile fare squadra con gli amici o combattere contro gli altri. È possibile creare eventi personalizzati o partecipare a uno dei numerosi tornei del gioco, dove ogni vittoria ricompensa gli sforzi compiuti. È possibile utilizzare i fondi per migliorare l'esperienza di gioco, ad esempio per ricevere potenziamenti o accelerare i tempi di attesa durante l'allenamento.
Tuttavia, un aspetto impegnativo del gioco è la sua tendenza alle sconfitte. È possibile massimizzare le statistiche della propria squadra e giocare un torneo medio, per poi ritrovarsi inspiegabilmente sconfitti da un nemico statisticamente inferiore. Inoltre, c'è un limite al multitasking del gioco, che costringe ad aspettare o a spendere gettoni, che sono difficili da guadagnare a meno che non si acquistino con denaro reale.
Un'esperienza completa ma imprevedibile
Nel complesso, Top Eleven Be a Soccer Manager è uno dei migliori giochi gestionali di calcio per cellulari. Si concentra sull'aspetto gestionale, che si estende al fatto che non si controllano più i giocatori, se non dando loro indicazioni in gioco. Il gioco offre comunque molte cose da fare, anche senza la parte di microgestione degli atleti. Questo gioco è un piacere certificato per i fan di tutto il mondo.