Top Eleven 2016

Top Eleven 2016 per iPhone

Gestisci la tua squadra di calcio virtuale

Top Eleven Calcio Manageriale è un gioco manageriale di calcio per iOS (disponibile anche per Android). Un gameplay complesso e profondo che ti vede vestire i panni di allenatore e presidente della società.Top Eleven ha una grande differenza...Visualizza descrizione completa

PRO

  • Gameplay complesso e profondo
  • Partite in tempo reale
  • Gioca contro altri utenti
  • Tutti gli aspetti del club

CONTRO

  • Non adatto a casual gamer

Eccellente
9

Top Eleven Calcio Manageriale è un gioco manageriale di calcio per iOS (disponibile anche per Android). Un gameplay complesso e profondo che ti vede vestire i panni di allenatore e presidente della società.

Top Eleven ha una grande differenza rispetto a giochi come Football Manager: si svolge in tempo reale contro giocatori di tutto il mondo e le squadre sono create dagli utenti.

Dopo aver spopolato su Facebook, Top Eleven è arrivato anche su dispositivi iOS e Android e ti permette di usare la stessa squadra che hai creato sul social network.

Se sei un nuovo manager, il tutorial ti guiderà nei primi passi del gioco: dalla scelta del nome e della tua nazionalità fino alla creazione della maglietta.

In Top Eleven non giocherai le partite ma ti occuperai di tutto il resto. Allenamento, tattica, gestione degli sponsor e dell'impianto sportivo sono tutti compiti di cui ti dovrai occupare per portare il club al successo.

Per alcuni aspetti, Top Eleven ricorda Hattrick. Anche qui le partite si svolgo a un orario preciso e in tempo reale, proprio come si trattasse di un Juve-Lazio di campionato.

Top Eleven è un gioco complesso e adatto solamente ai veri fan del gioco del calcio. La grafica ben realizzata e i menu intuitivi, inoltre, aiutano a rendere più piacevoli le ore passate a preparare tattiche o rinnovare lo stadio.

Le più scaricate Sport per iphone

Top Eleven 2016

Download

Top Eleven 2016 8.3.1

Opinioni utenti su Top Eleven 2016

Sponsorizzato×